The sims 4 – Cani e gatti!

Ciao a tutti! Oggi parliamo di The sims 4 – cani e gatti!

Da qualche giorno è uscita ufficialmente la nuova espansione di The sims 4! Per l’esattezza è disponibile dal 10 novembre 2017!
Forse è da sempre quella più attesa e anche quella che si è fatta desiderare per più tempo.
Si sto parlando proprio di lei…l’espansione per i nostri animali domestici!

The sims 4 - cani e gattiPersonalmente non so se l’acquisterò subito. Negli ultimi mesi non ho molto tempo a disposizione da dedicare allo svago e ai videogiochi..forse si era capito anche dalla poca presenza sul blog.
Ma al dì là di questo sono molto curiosa di vedere come sarà il gameplay, le azioni disponibili, e soprattutto non vedo l’ora di giocarci!

Per le vecchie edizioni sono sempre stata molto entusiasta delle espansioni a tema cuccioli, soprattutto adoravo follemente quella di the sims 3, tra cani, gatti e cavalli!

Momentaneamente ho fatto qualche ricerca e ho visto un paio di video in rete. In the sims 4 gli animali disponibili saranno cani e gatti, e si aggiungerà la nuova figura professionale del veterinario. Il nuovo lavoro mi incuriosisce parecchio, spero ci sia la posibilibità di gerstire i nostri sims in prima persona.

Vi lascio qui qualche immagine, se come me, siete tra gli appassionati che lo compreranno molto presto!the sims 4 - cani e gattithe sims 4 - cani e gattiSarete tra i primi ad acquistare l’espansione o aspettere qualche tempo? Oppure l’avete già comprata?

Avete già letto gli articoli sulle altre espansioni di the sims 4? Vi lascio qui i link:

Aggiornamento the sims 4!

The sims al lavoro!

Lasciatemi un commento qui sotto!

Un abbraccio, FG.