Sto tornando!

Sto tornando a scrivere sul blog!

Qualche tempo fa ho pubblicato con un nuovo post-tag, e un nuovo post chiacchiericcio (se non li avete letti vi lascio il link infondo alla pagina) dopo diversi mesi di inattività sto tornando sul blog.

Esattamente da fine marzo, non avevo più scritto nulla. Questo dovuto ad un momento particolare della mia vita. Un blocco emotivo, di idee e tanti impegni, mi hanno fatto un po’ perdere l’entusiamo e la voglia di fare.

Pensavo di aver superato questo blocco qualche settimana fa, quando durante un esame universitario, il mio professore mi ha tratta con una cattiveria di quelle che tentano di dirti:

Tornando

In quel momento ero furiosa, ero frustata e non capivo il motivo di tutto ciò, così, indignata da quell’atteggiamento mi sono ritirata senza terminare l’esame. Sono stata molto male dopo l’esame, tanto da arrivare a piangere. In tutta la mia carriera universitaria non mi era mai capitato.

Da questo episodio ho imparato che un esame non è un esame, ma continua ad essere una lezione.

Quelle lacrime sono state la liberazione dal mio periodo di blocco. O cosi lo è stato per qualche giorno. Mi sentivo più positiva, più carica e volenterosa. Ma non solo nel campo universitario, tant’è che stavo scrivendo nuovi post, rimasti poi salvati nelle bozze e non ancora pubblicati.

Cosa è andato storto? L’atteggiamento positivo è svanito per colpa di una delusione (l’ennesima) d’amore, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Da li è stato un attimo a ricadere nel pessimismo, tornando ad essere chiusa in me stessa, triste, cupa. Non mi vergogno nel dirlo, penso che esprimere le proprie emozioni sia il modo migliore per prenderne coscienza.

Sto pensando di riprendere in mano tutto ciò che ho trascurato nei mesi scorsi, le uscite con il mio gruppo di amici, le passeggiate, il tempo per lo svago e quindi anche scrivere qui sul blog!

Non so ancora se pubblicherò le stesse cose dei mesi scorsi (tag, the sims, e chiacchiere), ma so che ho voglia di rimettermi in gioco, di scrivere e di trasmettere i miei pensieri.


Per chi non mi conoscesse vi invito a leggere qualcosa su di me

Mi presento!

Se fossi..

Oceano mare

Potete leggere altri miei post scorrendo giù nella home oppure cercando nelle categorie!


A voi è capitato di sentirvi bloccati in un periodo della vostra vita? Se si come l’avete superato?

C’è stato un episodio particolare che vi ha fatto sbloccare e riprendere in mano la vostra vita?

Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze, se vi va di condividerle, lasciatemi un commento qui sotto.

Vi lascio i link degli ultimi post che ho pubblicato:

Le mie serie tv!

The sims 4- Cani e gatti!

A presto, un abbraccio, FG.