Le mie vacanze!

Ciao a tutti!
Finalmente si riparte con il nuovo anno e con i nuovi articoli del blog!

Per prima cosa come avete passato queste feste?
Natale, Capodanno e Befana?

Oggi vi racconto brevemente come le ho passate io.

Le mie vacanze sono iniziate ufficialmente il 17 dicembre, con la sospensione delle lezioni universitarie. Da quel giorno sono iniziate le maratone contro il tempo per fare tutti i regali di Natale, visto che non ero proprio riuscita a farli prima. Principalmente li ho fatti ai miei genitori e mio fratello. La famiglia è molto importante per me, ed è con loro che ho passato la vigilia e il Natale. I regali che ho ricevuto li avevo richiesti io, cose che mi servivano e che ho apprezzato davvero. La nuova agenda 2017, vi lascio qui il link di quella che ho scelto io ( https://www.amazon.it/Alpha-174154-Agenda-Giornaliera-Anno/dp/3840770130 )   Altro regalo decisamente più costoso me lo hanno fatto i miei genitori, un nuovo orologio che adoro, e la famosa “busta” con i soldi, che ho già speso in parte per festeggiare il capodanno.

Santo Stefano invece, un po’ per il bisogno di uscire di casa a fare due passi per smaltire le abbuffate, sono stata in compagnia di alcuni miei amici.
Dal 27 al 30 giornate tranquille, allenamento in piscina (ahimè mi sono slogata un polso per una botta ricevuta involontariamente) e sono finalmente andata a vedere il nuovo film della Disney, Oceania! Che dire, stupendo! Vado spesso a vedere film d’animazione perché mi piace la sensazione di tornare bambina.

Il 31 dicembre invece, sono stata con i miei amici più cari, pochi ma buoni, in un ristorante che proponeva menù di capodanno con musica dal vivo, karaoke, e festeggiamenti alla mezzanotte con spumante e fuochi d’artificio! Ho passato veramente una bellissima serata!
Ecco dopo il primo gennaio invece mi sono rimessa sotto con lo studio poiché da oggi inizia la sessione d’esami invernale. Solo studio, niente piscina, riposo assoluto per via del polso, che ancora non accenna miglioramenti..

Ieri invece con la befana sono finite ufficialmente le feste, non ho fatto nulla di particolare.

Queste sono state le mie vacanze, spero di avervi tenuto compagnia!

Un abbraccio, FG.