Ciao a tutti! Oggi ho un po di lamentele da fare!

Come è andato questo ponte dell’Immacolata? Se siete stati tra i fortunati che hanno potuto godere di questo ponte, cosa avete fatto di bello?
Purtroppo io non sono stata nel gruppo dei fortunati…
Venerdì mi è toccato andare all’università. La mia prof. non è stata per niente gentile in questo.
Aveva la possibilità di far bella figura con gli studenti (soprattutto pendolari e fuori sede), ma ahimè ha solo confermato la sua reputazione di STR***A.
Non la insulto gratuitamente, è stata lei stessa a definirsi tale il primo giorno di lezione. Ha specificato che questa sua fama è arrivata anche oltralpe raccontandoci un aneddoto con uno studente in erasmus.
Io più che altro ritengo che sia una persona sola e triste che sfoga le sue frustrazioni su noi poveri studenti.
Ditemi chi, non avrebbe preferito passare del tempo con la famiglia, stare in tranquillità in una delle feste che da il via al Natale…
Secondo me solamente una persona sola, che non ha scelta. Una persona sola.
Invece ha preferito passare una giornata a fare lezione… Privando anche noi studenti di passare del tempo con le nostre famiglie, o di prenderci una pausa dallo studio.
Purtroppo nemmeno il weekend è stato un granchè. Due giorni in pigiama davanti al pc per finire dei progetti universitari. Ieri sera ho fatto davvero tardi e oggi sono di nuovo a lezione. Non vedo l’ora che arrivi la pausa natalizia.
Per non parlavo di questa mattina, orari dei treni cambiati (non hanno messo nemmeno un annuncio in stazione) più soliti ritardi.
Sono arrivata praticamente a lezione finita. Pensavo di non riuscire a pubblicare nulla oggi, visti i tanti impegni, ma grazie a trenitalia ho avuto parecchio tempo perso. Ci tenevo a fare due chiacchiare con voi, questo blog è il mio piccolo sfogo.
Un abbraccio, FG.