Aggiornamento the sims 4!

Nello scorso episodio ci siamo lasciati con il rientro a casa della nostra simmina Fiorella, che ha bisogno di un lavoro!

Prima di andare avanti con la storia voglio parlarvi dell’aggiornamento del gioco che mi sono decisa a fare, e dato che c’ero ho comprato anche le due espansioni: al lavoro e usciamo insieme!

Ancora non ho avuto modo di provarle per bene, (dato che ho ricominciato l’università) e seguire i tutorial al riguardo, ma per quello che so, l’espansione al lavoro ci da la possibilità di avere nuove carriere, andare effettivamente a lavoro gestendo il sim in prima persona, e ci consente l’apertura di negozi!

Aggiornamento
The sims 4 al lavoro!


Con l’espansione usciamo insieme, invece il cambiamento è a livello sociale, c’è la possibilità di creare dei gruppi, con passioni in comune, uscire con gli amici per un caffè mandare sms umorali e altre interazioni che ancora devo scoprire.

Aggiornamento
The sims 4 usciamo insieme!

Non so da quale delle due, ma ora nella creazione di una nuova unità familiare si posso creare degli alieni! Ma anche devo ancora provarlo!

Oltre ovviamente a tutti i vari oggetti e nuove abilità collegate alle nuove espansioni.

Datemi suggerimenti per la ricerca del lavoro per la nostra simmina! Sicuramente proverò una delle carriere novità dell’espansione al lavoro! Spero ce ne sia una collegata con la natura e il giardinaggio!

Vi aspetto al prossimo episodio!

Un abbraccio, FG.